L’infortunistica del futuro: il successo non arriva mai per caso e neppure il fallimento

Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti un metodo efficace per la crescita e lo sviluppo dei risultati aziendali.

Dettagli

  • Durata totale del video: 4 ore

  • Seminario dedicato a Patrocinatori stragiudiziali

A chi acquista l’accesso al video-seminario viene fornito via mail un link e una password. La piattaforma che Mediacampus utilizza è fruibile da PC, da tablet o da smartphone (IOS o ANDROID) senza necessità di installare software o App. Link e password non sono in mono uso: ogni iniziativa è disponibile per il periodo indicato e in quell’intervallo è visibile in qualsiasi momento, anche più volte.

Euro 80,00 più IVA da versarsi con bonifico bancario

Bonifico bancario:
Intestato a Mediacampus s.r.l.
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Le registrazioni degli eventi in aula sono realizzati da tecnici professionisti per la massima qualità audio/video.

Obbiettivi formativi

Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti un metodo efficace per la crescita e lo sviluppo dei risultati aziendali.
Le difficoltà del mercato sono sempre maggiori e porranno sempre più ostacoli alla prosperità degli studi professionali dei Patrocinatori stragiudiziali, indipendentemente dalle dimensioni degli stessi e dalla loro eventuale organizzazione.
Il relatore accenderà un faro sul fatto che oggi è indispensabile agire con la guida di piani predefiniti e strutturati nei dettagli. Infatti, agire come si poteva fare nei tempi passati quando la domanda di assistenza superava di gran lunga l’offerta dei servizi richiesti, non è più sufficiente a garantire risultati di crescita che creino soddisfazione imprenditoriale, professionale e ricchezza.

Relatore e Programma

Fabio Schiavon

Inizia la sua attività di venditore nel 1981 nel mondo dei servizi alla persona; nella sua carriera opera nel settore assicurativo finanziario per oltre 25 anni; diventa formatore e coach nelle vendite nel 1990; dirige e gestisce più volte team di venditori in diversi settori produttivi; è più volte direttore commerciale di importanti agenzie assicurative di primarie Compagnie italiane; si specializza nel tempo nella vendita B2B; attualmente direttore commerciale di Studio MG Società Benefit; è iscritto al n° 754 del registro AIF (Associazione Italiana Formatori Professionisti); ha scritto e pubblicato libri sulla Strategia di Vendita e sulla Trattativa di Vendita.
LA PIANIFICAZIONE DEL SUCCESSO
  • Come costruire gli Obiettivi specifici, misurabili, attendibili, compatibili
  • Definire le strade da percorrere per il loro raggiungimento
L’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’
  • Cosa posso fare per arrivare agli Obiettivi
  • Come è più opportuno che lo si faccia
  • Quando è necessario che sia fatto
  • Chi può farlo nel modo migliore
L’AZIONE
  • La potenza di avere Obiettivi S.M.A.C.
  • La forza della Disciplina
IL CONTROLLO
  • La fondamentale importanza dei dati e il loro monitoraggio costante
  • L’interpretazione dei dati
  • La ri-pianificazione
  • La ri-programmazione delle attività
FOCUS SU:
  • Come aumentare la produttività dei segnalatori

Crediti e Attestato

Il corso è valido ai fini del mantenimento della certificazione norma UNI 11477 (1 credito per ciascuna ora).
A tutti coloro che desiderano ricevere l’attestato di FacCertifica (ovvero per i Patrocinatori stragiudiziali certificati o per i Patrocinatori stragiudiziali che intendono richiedere la certificazione) verrà inviato un breve test di verifica dell’apprendimento il cui superamento è condizione necessaria per l’ottenimento dell’attestato.

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